Caffe' Cartapani
IT - EN - DE      
La Torrefazione
Nel 1951 i due giovani fratelli Mario e Domenico Cartapani, già con una breve esperienza nel settore e desiderosi di intraprendere una propria attività, diedero vita a Brescia alla Torrefazione Caffè Cartapani.

Da sempre Caffè Cartapani seleziona e importa direttamente dalle migliori piantagioni del Centroamerica, Sudamerica e Asia i caffè che compongono le proprie miscele.
La scelta del caffè verde avviene con rigorosa determinazione dopo accurate prove di assaggio e scegliendo unicamente le prime qualità di ciascun paese d'origine.
Per rispettarne le caratteristiche e le proprietà organolettiche, i caffè sono tostati separatamente, con un lento procedimento di tostatura tradizionale, mediante l'utilizzo di attrezzature tecnologicamente avanzate; il controllo computerizzato dell'intero processo permette di ottenere sempre una tostatura perfetta e una miscela costantemente omogenea e ricca di aroma.

Caffè Cartapani, condotta dalla seconda generazione della famiglia, opera nella sede di Brescia, è presente con una propria rete di vendita nel canale bar, annovera clienti principalmente in Lombardia orientale oltre che in alcuni paesi europei; è altresì presente nei migliori supermercati e grossisti della zona con un'ampia gamma di miscele in grado di soddisfare tutte le esigenze degli amanti del buon caffè espresso italiano.
facebook.com/cartapani © 2013 CAFFE' CARTAPANI S.p.A. - Via del Canneto, 26 - 25010 Borgosatollo - Brescia (Italy) - info@cartapani.it - privacy