20 FEBBRAIO 2018

Restyling totale: dalla nuova comunicazione alla nuova sede

Cartapani si rifà il look e trasferisce sede, uffici e tutta la produzione nel nuovissimo stabilimento di Borgosatollo, in via del Canneto 26.

4000 mq di superficie completamente allestiti e ingegnerizzati per poter far fronte – quale prima torrefazione in Italia - all’innovativa produzione 4.0. Impianti avanzati, eccellenza tecnologica e controllo delle temperature in tutto il ciclo della tostatura, per una qualità sempre più elevata.

Eccellenza produttiva ma non solo: Cartapani si presenta oggi con una nuova immagine e una nuova strategia di comunicazione, studiati e progettati dalla pluripremiata agenzia di comunicazione Raineri Design con l’obiettivo di rinforzare l’awareness del brand Cartapani e di rinnovarne il posizionamento.
La prima fondamentale tappa del progetto ha visto William Raineri – Direttore Creativo dell’agenzia – impegnato nel restyling del marchio: è stato ridisegnato il lettering, conservandone lo stile e il “sapore” vagamente futurista e sintetizzato il marchio che è diventato una corona. L’obiettivo è sempre di posizionamento: il risultato deve sempre essere bello, memorabile, originale, personale. Un lavoro di restyling globale che, partendo dalla nuova release dello storico logo, sta interessando la campagna di advertising, la strategia digital, i packaging e tutti gli strumenti destinati all’ho.re.ca.

Nell’ambito della nuova strategia di comunicazione un ruolo fondamentale è rappresentato dalla presenza social di Cartapani. Sarà sempre più facile restare in contatto con il mondo dell’azienda, per seguire le avventure digitali del nostro caffè collegatevi alla pagina Facebook Caffè Cartapani al profilo Instagram @caffecartapani.

Caffè cartapani, piacere personalizzabile