Black Friday Firmato Cartapani
23 NOVEMBRE 2020

Black Friday Firmato Cartapani

Caffè Cartapani è approdato su Amazon ormai da un anno grazie alla “Amazon Campus Challenge”, una sfida accettata con entusiasmo e culminata con la vincita del team “Coffee Break" che si è occupato del progetto.

Ora Cartapani fa uno step in più: aderisce al Black Friday, il venerdì più conveniente di sempre dalle origini americane, ormai radicato anche nella nostra cultura.
Ma se all’inizio era solo un giorno, col tempo il periodo di sconti si è allargato sempre di più fino a diventare una “Black Week”.

È da qui che inizia la volontà dell’azienda di partecipare attivamente a questo fenomeno, idea fortificata dal particolare periodo che stiamo vivendo che accentua ancora di più la volontà di essere presente anche online, per intercettare un target sempre più ampio.

Per Cartapani è importante continuare a far parte della vita quotidiana dei suoi clienti portando momenti di relax in un contesto casalingo con l’eccellenza del prodotto che trova al bar.

Insomma un’occasione da non perdere per chi non conoscere ancora il brand e vuole assaggiare un caffè di altissima qualità o per chi desidera fare scorta delle sue miscele preferite.

Infatti fino a domenica 29 tutti i prodotti della linea Casa saranno scontati del 20%: capsule, macinati, grani e caffè in barattolo saranno acquistabili a prezzi vantaggiosi con l’inserimento del codice CARTAPANI20.

L’eccellenza del caffè Cartapani ancora più gustosa: basta un click!

Caffè cartapani, piacere personalizzabile

Cartapani