Un augurio di Natale, al profumo di caffè, per ripartire insieme
01 DICEMBRE 2020

Un augurio di Natale, al profumo di caffè, per ripartire insieme

Siamo arrivati a Dicembre e l’aria del Natale inizia a farsi sentire, anche in un anno come quello che sta finendo, che ha visto le persone vivere più a distanza e i contatti essere, purtroppo, meno ravvicinati. Noi del Team Cartapani abbiamo lavorato proattivamente per garantire il servizio e la qualità di sempre, consentendo a tutti i consumatori di godersi un momento di piacere e di gustare tutte le eccellenti varietà dei caffè Cartapani.
Grandi progetti sono previsti per il 2021: appena si presenterà l’occasione, la training room Cartapani, realizzata nella nuova sede, sarà aperta e disponibile per i corsi di formazione, al servizio di baristi e ristoratori che vorranno affinare le proprie competenze. Le miscele Cartapani insieme alle migliori attrezzature saranno il cuore del progetto che permetterà, grazie a corsi specifici pensati per le esigenze di chi come noi ama il caffè, di servire solo l’eccellenza, missione che portiamo avanti dal 1951.

Vi auguriamo uno splendido Natale, al profumo di caffè, pieno di speranza e voglia di ripartire insieme, aspettandovi per una pausa “in tazzina”, per quando sarà nuovamente possibile.

Caffè cartapani, piacere personalizzabile

Cartapani