Mille Miglia 2022: Cartapani e Fifty si presentano a Mercedes-Benz
22 GIUGNO 2022

Mille Miglia 2022: Cartapani e Fifty si presentano a Mercedes-Benz

Degustare un buon caffè, in un ambiente informale e al tempo stesso ricercato, in prestigiosa compagnia e durante la giornata inaugurale di un grandissimo evento per la città di Brescia.

Sono gli ingredienti dell'happening andato in scena nei giorni scorsi al Fifty – Cucina e Altre Cose Buone di via XXV Aprile n.28, in città, nuovissima realtà addobbata a festa in occasione della partenza della quarantesima edizione della Mille Miglia storica, la celebre rievocazione della corsa automobilistica che attira persone da ogni angolo del mondo.

Ovviamente era presente Cartapani, fornitore ufficiale del locale, per impreziosire l’evento facendo assaggiare il suo caffè, da sempre bevanda che è sinonimo di aggregazione, incontro, convivialità, gioia.

Al Fifty, lanciato solo due mesi fa dall'estro del titolare Manuel Barducchi, sono anche arrivati i grandi ospiti di giornata, ossia una delegazione di alti dirigenti della sede di Mercedes-Benz, arrivati a Brescia da Stoccarda per partecipare alla corsa.

E’ così avvenuto che Cartapani ha potuto presentare il suo caffè anche agli importanti palati della “casa della stella a tre punte”, che hanno potuto così non solo apprezzare un brand bresciano noto a livello globale come quello della Mille Miglia, ma anche l'insegna per eccellenza del caffè “Made in Brescia”.

Al Fifty si berrà Cartapani tutto l’anno: qui si potrà apprezzare un caffè d’alta gamma con estrazione in filtro, per tutti gli appassionati della bevanda che vogliono vivere un'esperienza appagante e al contempo raffinata.

Un binomio che ci si augura proficuo e di successo proprio come quello di Mercedes-Benz con la Mille Miglia: la casa tedesca conserva infatti un record storico fatto segnare dal leggendario pilota britannico Stirling Moss, che nel 1955 con l'iconica 300 SLR numero 722 vinse la gara, allora di velocità, coprendo le 1000 Miglia da Brescia a Roma e ritorno, in sole 10 ore, 7 minuti e 48 secondi, con una velocità media di 157,65 km/h.

Caffè cartapani, piacere personalizzabile

Cartapani