Milan Coffee Festival
28 OTTOBRE 2022

Milan Coffee Festival

Degustare Cartapani in uno dei più importanti eventi per la community italiana appassionata di caffè. Sarà possibile farlo, grazie alla fondamentale sinergia voluta da “La Marzocco” - storico brand fiorentino, produttore di macchine da caffè professionali-, al Milan Coffee Festival, che dal 12 al 14 novembre 2022 animerà gli spazi del Superstudio di via Tortona di Milano.

Un evento unico dedicato al caffè, alle sue sfumature, alle emozioni che sa suscitare questa secolare bevanda. Lunedì 14 novembre dalle 10 alle 12.30, in un luogo iconico proprio come il Superstudio, fin dalle sue origini epicentro dei nuovi trend italiani e internazionali, verrà servito ai visitatori il caffè Cartapani in diverse sue declinazioni, nell'occasione realizzato dalle macchine La Marzocco.

In questa manifestazione affascinante, Cartapani punta ad allargare la base di conoscitori del brand tra il pubblico di baristi e professionisti che popolerà l'evento. Un evento che si inserisce perfettamente nella strategia di espansione nel capoluogo lombardo: in un contesto non solo divulgativo e commerciale, ma anche di svago, cogliere in tazza lo studio sul prodotto che è il fondamento del nostro caffè, sarà ancora più immediato e coinvolgente.

Caffè cartapani, piacere personalizzabile

Cartapani