Cartapani ospite negli stand Sigep, dove trionfano le bontà d'Italia
04 FEBBRAIO 2023

Cartapani ospite negli stand Sigep, dove trionfano le bontà d'Italia

Presenti in un evento con oltre quarant’anni di storia, per far degustare le proprie creazioni. Si è conclusa solo pochi giorni fa la 44esima edizione di Sigep, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè andato in scena al Quartiere Fieristico di Rimini.

Questa rassegna è il punto di riferimento per le innovazioni dell'intero settore del Foodservice Dolce e fornisce una panoramica completa di tutte le novità del mercato: materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature, ma anche arredamento, packaging e servizi.

Noi di Cartapani abbiamo avuto l’onore di essere “ospitati” negli stand delle aziende produttrici di macchine da caffè Cimbali e Rancilio, nonché dell’azienda produttrice di macinatori Ceado, tre eccellenze italiane del settore.

Il blend cinquestelle firmato Cartapani, una miscela stabile ed armoniosa, ha ottenuto ottimi riscontri da tutti i visitatori giunti in fiera e che hanno avuto il piacere di gustarla.

Cinquestelle ha dimostrato ancora una volta di comportarsi al meglio con ogni setup di attrezzature, specie quando si parla di macchinari premium come quelli di Cimbali, Rancilio e Ceado.

Un onore per la nostra azienda partecipare, sebbene in forma indiretta, a questo evento che richiama migliaia di persone ogni anno; un modo efficace e virtuoso per diffondere la conoscenza delle nostre referenze, conquistando i palati con semplicità e calore.

Caffè cartapani, piacere personalizzabile

Cartapani