Barista On Tour: iscrizioni aperte
27 MARZO 2019

Barista On Tour: iscrizioni aperte

Arriva Barista On Tour! Martedì 9 aprile, presso la sede di Borgosatollo, Cartapani organizzerà uno splendido work shop gratuito a numero chiuso, dedicato a migliorare le abilità di tutti i baristi che desidereranno partecipare!

L’evento è in collaborazione con VBM, azienda che da oltre 40 anni progetta, produce e vende in tutto il mondo macchine per espresso, apprezzate da generazioni di baristi, pasticceri, caffetterie, ristoranti e albergatori.

La giornata di workshop sarà l’occasione per vedere in anteprima la nuova VBM TECNIQUE in azione, con la straordinaria partecipazione di un ospite internazionale: Dan Bacaintan - pluripremiato brand ambassador di VMB nonché primo classificato al campionato italiano CIGS 2018 e 6° classificato a livello mondiale.

Il programma è ricco e davvero interessante: si inizia alle 10:30 con la presentazione di VBM TECNIQUE, e si prosegue poi con degli assaggi di caffè a diverse temperature, per passare alle prove pratiche di estrazione dell’espresso.

Dopo la pausa pranzo si terrà la dimostrazione e la degustazione dei drink presentati alla giuria del campionato mondiale Coffee In Good Spirits 2018. Per tutti i dettagli alleghiamo il programma completo.

L’evento è gratuito e a numero chiuso. Per motivi organizzativi preghiamo gli interessati di dare riscontro entro e non oltre il 4 aprile scrivendo a info@cartapani.it

A presto!

Caffè cartapani, piacere personalizzabile

Cartapani