Innamorati a Milano... Di Caffè Cartapani...
16 NOVEMBRE 2022

Innamorati a Milano... Di Caffè Cartapani...

“Milan l’è propii on grand Milan”, per questo in una grande città, in una metropoli universalmente riconosciuta per tutte le sue eccellenze e i “trends” che riesce ad ispirare, con la “movida” che sa creare, certamente il tocco finale è un grande caffè.

Ecco il motivo per cui Caffè Cartapani punta ad espandersi sempre più nel capoluogo lombardo, epicentro incontrastato di una operosità frenetica per cui un espresso o un cappuccino a colazione e la “pausa caffè” nel corso della giornata, rivestono un significato quasi rituale, al pari dell’aperitivo alla fine di una giornata di lavoro.

Volersi espandere in modo sempre più capillare per fornire ad un numero sempre maggiore di partners le referenze “Cartapani” è l’obiettivo che la nostra azienda si propone per i tempi a venire: perché siamo un brand vivace, dinamico e intraprendente ma, soprattutto perché possiamo contare su un’esperienza di più di settant’anni, tradizionalmente diretta con passione e attenzione ai consumatori.

Milano è la nostra straordinaria opportunità di esprimere tutto il potenziale che la grande qualità del nostro prodotto porta con se: al termine di una lunga sessione di lavoro un “buon caffè” giunge come un ristoro, un premio ambito da consumare nelle migliaia di bar della città in condivisione e occasione di socialità.

Noi vogliamo che le luci di Milano brillino sempre più sulle nostre iconiche tazzine e che “Cartapani” diventi sinonimo della migliore “pausa caffè” e il miglior inizio di una giornata speciale…a Milano.

Caffè cartapani, piacere personalizzabile

Cartapani