Mille Miglia 2023: Cartapani e Fifty ancora insieme per accogliere i vertici di Mercedes-Benz
22 GIUGNO 2023

Mille Miglia 2023: Cartapani e Fifty ancora insieme per accogliere i vertici di Mercedes-Benz

A distanza di un anno dal primo evento insieme, Cartapani e Fifty - Cucina e altre Cose Buone di via XXV Aprile 28 a Brescia, si sono ritrovati per celebrare la Freccia Rossa e onorare la presenza dei vertici dirigenziali di Mercedes-Benz, giunti in città per partecipare alla corsa.

Cartapani è fornitore ufficiale del locale, e il caffè della storica torrefazione bresciana ha conquistato i palati dei presenti per un happening che, in occasione della Mille Miglia, è sinonimo di convivialità, allegria e gusto.

Il Fifty, lanciato poco più di un anno fa dall'estro del titolare Manuel Barducchi, sono tornati i graditi ospiti di giornata, ossia la delegazione di alti dirigenti della sede di Mercedes-Benz, arrivati a Brescia da Stoccarda per partecipare alla corsa. Al Fifty ci si è dunque ritrovati in un contesto vivace ed accogliente, a due passi dall’epicentro della corsa, il punto di partenza e arrivo di viale Venezia.

Cartapani si è nuovamente presentato agli importanti palati della “casa della stella a tre punte”, che hanno potuto vivere in un unico momento sia il brand bresciano, noto a livello globale, come quello di Mille Miglia, nonché l'insegna per antonomasia del caffè “Made in Brescia”.

Al Fifty si beve Cartapani, sempre: un caffè d’alta gamma con estrazione in filtro, per tutti gli appassionati della bevanda che vogliono vivere un'esperienza appagante e al contempo raffinata.

Caffè cartapani, piacere personalizzabile

Cartapani