Collezione 23°
27 FEBBRAIO 2024

Collezione 23°

L’irresistibile fascino della freschezza della materia prima. Cartapani alza il sipario su Collezione 23°, una linea impreziosita solo da caffè di stagione, selezionati con cura per offrire chicchi di qualità superiore, con note aromatiche inedite ed entusiasmanti. Cartapani condensa in questa nuova creazione oltre 70 anni di know-how e tutta la sua passione per la bevanda più amata al mondo.

Il nome è un omaggio all’inclinazione dell'asse terrestre rispetto al piano orbitale del pianeta, che determina le stagioni, cadenzando produzioni e determinando le proprietà organolettiche degli ingredienti.

Collezione 23° è la quintessenza dell’amore dell’azienda per i chicchi di caffè: un tesoro da tutelare e valorizzare, rispettando i ritmi della natura che ne dipingono la bontà.

Questa pregiata selezione di caffè monorigine cambia i paradigmi dell’esperienza di degustazione, poiché il caffè stagionale viene servito fresco al cliente, che così può apprezzarne la forza aromatica in tutte le sue sfaccettature.

È una peculiarità che corrobora l’invisibile ma essenziale legame che s'instaura fra degustatore, bevanda e barista.

La Collezione 23° è un vero inno dedicato alla torrefazione, un modo fuori dagli schemi di realizzare e apprezzare il caffè.

Caffè cartapani, piacere personalizzabile

Cartapani